L’Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania presenta il lavori delle scuole sul discorso di Aung San Suu Kyi all’Auditorium Paganini

auditorium

L’Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania vi invita a partecipare alla conferenza stampa che si terrà giovedì 22 maggio alle ore 11 presso la Corale Verdi in vicolo Asdente 9, Parma.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati i lavori che le scuole di Parma, che hanno partecipato il 31 ottobre scorso all’incontro all’Auditorium Paganini con il Premio Nobel Aung San Suu Kyi, hanno preparato in questi mesi, riflettendo sulle parole che la Signora ha pronunciato per i giovani.

Ogni classe guidata dagli insegnanti, grazie al coordinamento dell’Ufficio Scolastico Provinciale, ha sviluppato una parte del discorso a seconda delle peculiarità che contraddistinguono le varie fasce d’età degli studenti e i diversi indirizzi di studio.

A presentare i lavori saranno Giuseppe Malpeli, Presidente dell’Associazione per l’Amicizia Italia-Birmania che ha lavorato con gli insegnanti e con le classi coinvolte nel progetto, la sen.Albertina Soliani, membro dell’Associazione e già Presidente dell’Associazione Parlamentare “Amici della Birmania”. Saranno presenti il Dirigente Scolastico Provinciale dott. Giovanni Desco e i Rappresentanti del Comune e della Provincia di Parma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *